domenica 19 febbraio 2017

Ken Boothe - Everything I Own (video, testo e traduzione) LYRICS



Una reggae hit interpretata da Ken Boothe, in questo video in un apparizione televisiva  a Top Of The Pops  nel 1974.


TESTO, LYRICS:
You sheltered me from harm
Kept me warm, kept me warm
You gave my life to me
Set me free, set me free
The finest years I ever knew
Is all the years I had with you

And I would give anything I own
Give up my life, my heart, my home
And I would give anything I own
Just to have you back again

Is there someone you know
That won't let you go
And taking it all for granted
You may lose them one day
Someone takes them away
And you don't hear a word they say

And I would give anything I own
Give up my life, my heart, my home
And I would give anything I own
Just to have you back again
Just to talk to you, words again

If there's someone you know
That won't let you go
And taking it all for granted
You may lose them one day
Someone takes them away
And you don't hear a word they say

And I would give anything I own
Give up my life, my heart, my home
And I would give anything I own
Just to have you back again
Just to talk to you, words again
Just to hold you, once again
Just to talk to you




TESTO, SIGNIFICATO:
Tutto ciò che ho

Mi hai riparato dal male
mi hai tenuto al caldo, mi hai tenuto al caldo
mi hai dato la vita
mi hai liberato, mi hai liberato
i migliori anni che abbia mai conosciuto
sono gli anni che ho speso con te

E darei tutto ciò che ho
darei la mia vita, il mio cuore, la mia casa
e darei tutto ciò che ho
solo per riaverti indietro

Conosci delle persone
che non ti lasceranno mai solo
e dando tutto per scontato
un giorno potresti perderle
qualcuno se le porta via
e non senti più una sola parola che dicono

E darei tutto ciò che ho
darei la mia vita, il mio cuore, la mia casa
e darei tutto ciò che ho
solo per riaverti indietro
solo per parlarti, ancora parole

Se conosci delle persone
che non ti lasceranno mai solo
e dando tutto per scontato
un giorno potresti perderle
qualcuno se le porta via
e non senti più una sola parola che dicono

E darei tutto ciò che ho
darei la mia vita, il mio cuore, la mia casa
e darei tutto ciò che ho
solo per riaverti indietro
solo per parlarti, ancora parole
solo per stringerti, una volta ancora
solo per parlarti
Share:

0 commenti: