lunedì 6 febbraio 2017

RADIOHEAD - Karma Police (video, testo e traduzione)



Il testo e la traduzione  che fecero di questo brano il singolo di OK COMPUTER della rock band inglese. Venne pubblicato nel 1997 e riscosse un ottimo successo.
RADIOHEAD felpe e t-shirt su amazon.it



TESTO - LYRICS:
Karma police arrest this man
He talks in maths, he buzzes like a fridge
He’s like a detuned radio
Karma police arrest this girl
Her Hitler hairdo is makin me feel ill
And we have crashed her party

This is what you get
This is what you get
This is what you get when you mess with us

Karma police I’ve given all I can
It’s not enough
I’ve given all I can
But we’re still on the payroll

This is what you get
This is what you get
This is what you get when you mess with us

For a minute there I lost myself, I lost myself
For a minute there I lost myself, I lost myself
For a minute there I lost myself, I lost myself
For a minute there I lost myself, I lost myself




TRADUZIONE:
Polizia del Karma arrestate quest’uomo
Parla per numeri, ronza come un frigo
E’ come una radio non sintonizzata
Polizia del Karma arrestate questa ragazza
La sua pettinatura alla Hitler mi fa stare male
E abbiamo rovinato la sua festa

Questo è quello che hai
Questo è quello che ottieni
Questo è quello che ottieni se ti immischi con noi

Polizia del Karma ho dato tutto ciò che posso
Non è abbastanza
Ho dato tutto ciò che posso
Ma siamo ancora sul libro paga

Questo è quello che hai
Questo è quello che hai
Questo è quello che hai se ti immischi con noi

Per un attimo ho smarrito me stesso, ho smarrito me stesso
Per un attimo ho smarrito me stesso, ho smarrito me stesso
Per un attimo ho smarrito me stesso, ho smarrito me stesso
Per un attimo ho smarrito me stesso, ho smarrito me stesso


Share:

0 commenti: