sabato 4 febbraio 2017

Soft Cell - Tainted Love (video, testo e traduzione)



Soft Cell - Non-Stop Erotic Cabaret in CD e Vinile
TESTO, LYRICS:
Sometimes I feel I've got to run away,
I've got to get away
from the pain that you drive in the heart of me.
The love we share
seems to go nowhere.
I've lost my lights.
I toss and turn; I can't sleep at night

Once I ran to you. (I ran)
Now I'll run from you.
This tainted love you've given;
I give you all a boy could give you.
Take my tears and that's not nearly all.
Tainted love.
Tainted love.

Now I know I've got to run away.
I've got to get away.
You don't really want any more from me.
To make things right,
you need someone to hold you tight.
You think love is to pray,
but I'm sorry I don't pray that way.

Once I ran to you. (I ran)
Now I'll run from you.
This tainted love you've given;
I give you all a boy could give you.
Take my tears and that's not nearly all.
Tainted love.
Tainted love.

Don't touch me please,
I cannot stand the way you tease.
I love you though you hurt me, so
now I'm going to pack my things and go.
Touch me baby; tainted love.
Touch me baby; tainted love.
Touch me baby; tainted love.
Touch me baby; tainted love.

Once I ran to you. (I ran)
Now I'll run from you.
This tainted love you've given;
I give you all a boy could give you.
Take my tears and that's not nearly all.
Tainted love.
Tainted love.
Tainted love.
Tainted love.

Soft Cell - Live In Milan DVD del live a Milano
TRADUZIONE: Amore Insano

A volte sento che devo scappare
Devo andarmene
Dal dolore che mi porti nel cuore
Il nostro amore
Sembra non andare da nessuna parte
E ho perso il lume della ragione
Mi agito e rigiro, di notte non riesco a dormire

Prima correvo da te
Adesso scappo da te
E da questo amore insano che mi dai
Ti ho dato tutto ciò che un ragazzo poteva darti
Prendi le mie lacrime, e non ti sognare che sia tutto
Amore insano
Amore insano

Adesso so che devo scappare
Devo andarmene
Tu in realtà non vuoi nient altro da me
Perchè le cose vadano bene
Hai bisogno di qualcuno che ti stringa forte1
E pensi che l'amore sia da pregare
Ma mi dispiace, io non prego così

Prima correvo da te
Adesso scappo da te
E da questo amore insano che mi dai
Ti ho dato tutto ciò che un ragazzo poteva darti
Prendi le mie lacrime, e non ti sognare che sia tutto
Amore insano
Amore insano

Per favore non toccarmi
Non sopporto come mi prendi in giro
Io ti amo anche se mi fai soffrire, quindi
Raccoglierò le mie cose e me ne andrò

Prima correvo da te
Adesso scappo da te
E da questo amore insano che mi dai
Ti ho dato tutto ciò che un ragazzo poteva darti
Prendi le mie lacrime, e non ti sognare che sia tutto
Amore insano
Amore insano

Soft Cell maglietta - T-Shirt
Share:

0 commenti: