venerdì 17 febbraio 2017

Talk talk - It's my life (video, testo e traduzione)


Tratto dal secondo album della band inglese e pubblicato nel 1984
Genere: new wave, synth pop

TESTO, LYRICS:
Funny, how I find myself in love with you?
If I could buy my reasoning, I'd pay to lose
One half won't do, I've asked myself
How much do you commit yourself?
It's my life
Don't you forget
It's my life
It never ends
(It never ends)
Funny, how I blind myself, I never knew?
If I was sometimes played upon, afraid to lose
I'd tell myself what good you do
Convince myself
It's my life
Don't you forget
It's my life
It never ends
(It never ends)
I've asked myself
How much do you commit yourself?
It's my life
Don't you forget
Caught in the crowd
It never ends
It's my life
Don't you forget
Caught in the crowd
It never ends
It's my life
Don't you forget
Caught in the crowd
It never ends

SIGNIFICATO, TRADUZIONE:
Divertente, come mi ritrovo innamorato di te?
Se potessi comprare la mia ragione, pagherei per perderla
Una metà non lo farà, mi sono chiesto
Quanto ti impegni?
E' la mia vita
Non dimenticarlo
E' la mia vita
Non finisce mai
(Non finisce mai)
Divertente, come acceco me stesso, non l'ho mai saputo?
Se a volte ci giocavo sù, con la paura di perdere
Direi a me stesso che cosa fai tu di buono
Convincimi
E' la mia vita
Non dimenticarlo
E' la mia vita
Non finisce mai
(Non finisce mai)
Mi sono chiesto
Quanto ti impegni?
E' la mia vita
Non dimenticarlo
Catturato nella folla
Non finisce mai
E' la mia vita
Non dimenticarlo
Catturato nella folla
Non finisce mai
E' la mia vita
Non dimenticarlo
Catturato nella folla
Non finisce mai
Share:

0 commenti: