domenica 19 marzo 2017

Kraftwerk - The telephone call (video, testo e traduzione) LYRICS

Dall'album dei "crucchi" pionieri della musica elettronica  Electric Café pubblicato come singolo nel 1987. Acquista l'album in CD o VINILE



TESTO, LYRICS:
I give you my affection and I give you my time
Trying to get a connection on the telephone line
You're so close but far away
I call you up all night and day

I give you my affection and I give you my time
Trying to get a connection on the telephone line
You're so close but far away
I call you up all night and day
You're so close but far away
I call you up all night and day

I give you my affection and I give you my time
Trying to get a connection on the telephone line
I call you up from time to time
To hear your voice on the telephone line
I call you up from time to time
To hear your voice on the telephone line


TRADUZIONE, SIGNIFICATO:
Vi do il mio affetto e vi do il mio tempo
Cercando di ottenere una connessione sulla linea telefonica
Sei così vicino ma lontano
vi invito sveglio tutta la notte e il giorno

vi do il mio affetto e vi do il mio tempo
Cercando di ottenere una connessione sulla linea telefonica
Sei così vicino ma lontano
ti chiamo tutta la notte e il giorno
Sei così vicino ma lontano
ti chiamo tutta la notte e il giorno

vi do il mio affetto e vi do il mio tempo
Cercando di ottenere una connessione sulla linea telefonica
vi invito di volta in volta
per sentire la tua voce sulla linea telefonica
vi invito di volta in volta
per sentire la tua voce sulla linea telefonica
Share:

0 commenti: