giovedì 9 marzo 2017

The Human League - Don't You Want Me (video, testo e traduzione) LYRICS

Musica anni 80: il singolo della band inglese pubblicato nel novembre del 1981, ragiunse la prima posizione in molte classifiche. Genere: synth pop, new wave.



TESTO, LYRICS:
You were workin' as a waitress in a cocktail bar
When I met you
I picked you out, I shook you up and turned you around
Turned you into someone new
Now five years later on you've got the world at your feet
Success has been so easy for you
But don't forget, it's me who put you where you are now
And I can put you back down too
Don't, don't you want me?
You know I can't believe it when I hear that you won't see me
Don't, don't you want me?
You know I don't believe you when you say that you don't need me
It's much too late to find
You think you've changed your mind
You'd better change it back or we will both be sorry
Don't you want me, baby?
Don't you want me, ohh?
Don't you want me, baby?
Don't you want me, ohh?
I was working as a waitress in a cocktail bar
That much is true
But even then I knew I'd find a much better place
Either with or without you
The five years we have had have been such good times
I still love you
But now I think it's time I live my life on my own
I guess it's just what I must do
Don't, don't you want me?
You know I can't believe it when I hear that you won't see me
Don't, don't you want me?
You know I don't believe you when you say that you don't need me
It's much too late to find
You think you've changed your mind
You'd better change it back or we will both be sorry
Don't you want me, baby?
Don't you want me, ohh?
Don't you want me, baby?
Don't you want me, ohh?
Don't you want me, baby?




TRADUZIONE, SIGNIFICATO:

Lavoravi come cameriera in un bar
quando ti ho conosciuta
ti ho scelta, ti ho dato la carica e ti ho fatta cambiare
ti ho cambiata in una persona nuova

Ora dopo cinque anni hai il mondo ai tuoi piedi
il successo è stato semplice per te
ma non dimenticarti che sono stato io a portarti dove sei ora
e posso anche riportarti indietro

Non, non mi vuoi?
Sai che non ci posso credere quando sento che non mi vuoi vedere
Non, non mi vuoi?
Sai che non ci posso credere quando dici che non hai bisogno di me

E' troppo tardi per scoprire
che pensi di aver cambiato idea
faresti meglio a cambiarla di nuovo o dispiacerà ad entrambi

Non mi vuoi tesoro, non mi vuoi?
Non mi vuoi tesoro, non mi vuoi?

Lavoravo come cameriera in un bar
questo è vero
ma già allora sapevo che mi sarei trovata un posto molto migliore
con o senza di te

I cinque anni passati insieme sono stati fantastici
ti amo ancora
ma ora penso sia giunto il momento che viva la mia vita da sola
credo solo sia quel che devo fare

Non, non mi vuoi?
Sai che non ci posso credere quando sento che non mi vuoi vedere
Non, non mi vuoi?
Sai che non ci posso credere quando dici che non hai bisogno di me

E' troppo tardi per scoprire
che pensi di aver cambiato idea
faresti meglio a cambiarla di nuovo o dispiacerà ad entrambi

Non mi vuoi tesoro, non mi vuoi?
Non mi vuoi tesoro, non mi vuoi?
Non mi vuoi tesoro, non mi vuoi?
Non mi vuoi tesoro, non mi vuoi?
Non mi vuoi tesoro, non mi vuoi?
Non mi vuoi tesoro, non mi vuoi?
Non mi vuoi tesoro, non mi vuoi?
Non mi vuoi tesoro, non mi vuoi?
Share:

0 commenti:

MaglietteRiot

MaglietteRiot
Il blog delle t-shirt piu bizzarre dal mondo del cinema, musica, arte e tanto altro!